Riflessioni dalla serata magica al Circolo Montecitorio Roma: "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali"

Cari amici,

Non capita tutti i giorni di trovarsi in un luogo così affascinante come il Circolo Montecitorio di Roma, e ancor meno di essere parte di un evento che fonde con maestria due mondi apparentemente distanti: l'arte culturale e gli investimenti immobiliari globali.

Il 22 febbraio 2024, ho avuto il privilegio di prendere parte a questa straordinaria serata, moderata con maestria da Robert Von Sachsen Bellony. Il titolo "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali" già prometteva una combinazione unica di prospettive, e devo dire che non siamo rimasti delusi.

Pasquale Fabozzi e Jean Marie Gervais

Isabella Morrone, Sales Representative di Opisas, ha guidato il pubblico attraverso un viaggio affascinante nel mondo degli investimenti immobiliari internazionali, offrendo una prospettiva illuminante sull'armonia culturale che può emergere quando le opportunità di investimento si fondono con la diversità culturale.

Monsignor Jean Marie Gervais, Presidente dell'Associazione Culturale Tota Pulchra, ha poi catturato l'attenzione di tutti presentando le opere sociali e missionarie della sua associazione. La promessa di raccogliere fondi per un'imminente Missione Umanitaria a Santo Domingo ha toccato il cuore di ognuno di noi, trasmettendo un messaggio di solidarietà e impegno umanitario.

Pasquale Fabozzi e Isabella Morrone


Ma ciò che ha reso questa serata davvero speciale sono stati gli interventi dei vari membri dell'associazione, tra cui il mio modesto contributo. Ho avuto l'onore di parlare del circolo poetico e di come, in un'era dominata da strumenti di intelligenza artificiale, sia più importante che mai valorizzare la bellezza intrinseca dell'arte dello scrivere poesia.

La serata si è conclusa con un apericena musicale che ha deliziato i presenti con le ultime proposte artistiche di Tota Pulchra. È stato un momento di condivisione e scoperta, unisce la bellezza dell'arte alla visione globale degli investimenti.



Ringrazio per l'invito, Opisas e Tota Pulchra. Grazie a questa collaborazione, abbiamo celebrato la diversità culturale, promosso lo scambio interculturale e creato un ponte tra mondi diversi.
E' stata un'esperienza che ha dimostrato come la cultura e gli affari possano coesistere in armonia, creando una sinergia unica e preziosa.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa magica serata.


Pasquale Fabozzi



Commenti

Post più popolari